Dicono di Noi

La parola ai nostri clienti

ARCHITETTO FRANCESCA LENZI

La collaborazione con Edil House è iniziata dal 1998 – dopo quasi 20 anni di esperienza in cantieri seguiti dal Geom. Cumani  posso affermare che la professionalità, la disponibilità e la grande capacità di istaurare un vero rapporto umano con le persone - sono state le vere motivazioni  che mi hanno sempre spinta a proporre l’Edil House  ai miei clienti.

ING. MATTEO PECCHIA

Mi chiamo Matteo Pecchia e ho incaricato Edil House di realizzare i lavori di ristrutturazione per la mia abitazione. Al momento dell'inizio dei lavori (marzo 2017) la casa era al grezzo, con molti lavori da fare a livello di assistenza impianti, rivestimenti e finiture. Avevamo l'esigenza di finire i lavori in Agosto, quindi in 6 mesi di cantiere, nonostante la casa fosse grande (300 metri) e le incognite tante visto che il grezzo era stato realizzato da un altro costruttore.
Sono rimasto molto soddisfatto del lavoro svolto, quotidianamente Atos Cumani (il titolare) veniva in cantiere a controllare i lavori svolti e ad aggiornare il calendario dei lavori, in questo modo ad agosto siamo riusciti a fare il trasloco. Le lavorazioni erano continuamente monitorate e ho ricevuto la massima disponibilità per alcune modifiche in corso d'opera che ho richiesto. Devo dire che Atos Cumani è proprio un gran lavoratore, ci tiene a fare bella figura coi suoi lavori e si fa in quattro perchè tutto sia perfetto.
Proprio ieri abbiamo fatto l'inaugurazione ufficiale della casa e tutti mi hanno fatto i complimenti per il bellissimo risultato ottenuto.

MICHELE TRIVARELLI

AREA MANAGER

In un mondo di Squali senza scrupoli pronti solo a fare affari senza pensare alla vera soddisfazione del cliente, ho incontrato Atos Cumani, un “delfino” , animale intelligente, elegante e veloce;
Ricordo ancora con grande stupore il primo appuntamento nel cantiere “Via del Passo”, bellissime residenze in Bio Edilizia, appena fuori Bologna… “Michele, ci vediamo li alle 6:30”….
Perchè Atos segue tutti i suoi cantiere, nessun artigiano parte se prima non sono arrivate le sue direttive. 
Lui ci mette sempre la faccia e non ama fare brutte figure. 

FILIPPO GOLINELLI

Precisione, programmazione e passione allo stato puro . Con queste basi il lavoro non può che essere eccellente

RICCARDO RAIMONDI

Abbiamo affidato ad Atos Cumani la completa ristrutturazione di casa nostra. Affidabile e competente ha svolto con i suoi collaboratori i lavori con professionalità, diligenza e tanta pazienza per le nostre varianti. Non possiamo fare altro che ringraziarlo e consigliarlo a chi abbia interventi da realizzare in casa propria. p>

FORNO BRISA

Mi fido del Geom. Cumani perché ho vissuto con lui una nuova esperienza di lavoro . E’ vero che ci sono tanti bravi professionisti in giro, ma Atos ha qualcosa in più.
E’ sempre presente, ama il suo lavoro e risolve i problemi con il sorriso. Ha una naturale dote relazionale che aiuta il coordinamento in fase progettuale, in fase di cantiere 
( solitamente la più’ stressante) e sopratutto a cantiere finito si assicura anche a distanza di mesi che il lavoro mantenga la regola d’arte !